Enjoy Svapo – Mix & vape

//Enjoy Svapo – Mix & vape

Succoso Ananas maturo freddo al punto giusto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Delizioso Mango Freddo, l’aroma tropicale che non delude mai!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Una dolce granita di uva fragola arricchita dal caratterstico sentore di lime.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le giornate più strong, un Energy Drink ghiacciato, a chi serve un pò di carica?

 

 

 

 

 

 

 

Vanilla Custard Tobacco, il nuovo gusto de Il Santone dello svapo per lo svapo all-day.

 

 

 

 

 

 

Un Pop Corn dolce e croccante, appena scoppiato, firmato dal “Santone dello Svapo”.

 

 

 

 

 

 

ll Santone dello Svapo si da alla frutta!! Una buonissima delizia al limone, cremosa e rotonda come non mai! Una delizia per tutti i sensi!

 

 

 

 

 

Un biscotto al cocco e cioccolato, dal gusto Micidiale, firmato da Il Santone dello Svapo.

 

 

 

 

 

 

Una dolce e morbida torta alle pere glassata al cioccolato, è stata appena sfornata, non lasciarla freddare! L’ennesimo delizioso liquido del Santone dello Svapo.

 

 

 

 

 

Il Nuovo liquido della Sistah: una morbida caramella Mou, avvolta da un abbraccio di deliziosa panna montata aromatizzata dai lamponi più dolci e succosi.

 

 

 

 

 

Un biscotto al burro con un tocco di frutta.

 

 

 

 

 

 

 

Robusto, affumicato, legnoso, un perfetto tabacco all day per chi ama i sapori decisi e il sapore del vero tabacco da pipa. (40+20)

 

 

 

 

 

Una miscela bilanciata di pregiati tabacchi da pipa, leggermente erbosa e vellutata con una leggera punta di vaniglia. (40+20)

 

 

 

 

 

Un perfetto bilanciamento di note speziate tipiche degli orientali, irrobustite dal latakia e addolcite dal virginia. Un perfetto all day per l’amante dei liquidi tabaccosi. (40+20)

 

 

 

 

 

I liquidi Mix&Vape 50ml By Enjoy Svapo sono SWISS MADE!

Il rapporto Vg/Pg è pari al 70% 30%.

L’aroma è da mixare con 10ml di base Booster con o senza nicotina da 10ml per raggiungere la gradazione finale e la giusta aromatizzazione.

  • Acquistando una base Booster da 10ml con nicotina 0 e la mixiamo al nostro aroma da 50ml otteniamo un liquido pronto finale a 0 di nicotina.

  • Acquistando una base Booster da 10ml con nicotina 4 e la mixiamo al nostro aroma da 50ml otteniamo un liquido pronto finale a 0,6 di nicotina.

  • Acquistando una base Booster da 10ml con nicotina 8 e la mixiamo al nostro aroma da 50ml otteniamo un liquido pronto finale a 1,3 di nicotina.

  • Acquistando una base Booster da 10ml con nicotina 12 e la mixiamo al nostro aroma da 50ml otteniamo un liquido pronto finale a 2 di nicotina.

  • Acquistando una base Booster da 10ml con nicotina 18 e la mixiamo al nostro aroma da 50ml otteniamo un liquido pronto finale a 3 di nicotina.

    La personalizzazione del liquido aumenta nei casi in cui questo fosse 40+20 ml: scegli la giusta combinazione di basette Booster per ottenere la densità e la quantità di nic desiderate!

 

 

By | 2020-06-23T17:02:38+00:00 giugno 18th, 2020|E-liquid|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Devi avere almeno 18 anni per visitare questo sito.

Verifica la tua età